LATINA – Qualche settimana fa era stato fermato in piena via dei pub con 500 grammi di cocaina. Nuove indagini dei Carabinieri di Latina hanno permesso di risalire all’uomo che aveva fornito al ragazzo tale quantitativo di droga: si tratta di Maurizio De Bellis, 54 anni, un nome importante della criminalità locale.

Nei confronti di quest’ultimo è stata eseguita una misura di custodia cautelare in carcere, avvenuta lo scorso lunedì. Ad insospettire le forze dell’ordine il comportamento dell’uomo, che dal giorno dello scambio in via dei pub era sparito, nascondendosi a casa di una donna nei pressi di Campo Boario.

Inoltre, a Borgo Podgora due insospettabili sono stati trovati con altri 60 chili di hashish spacciati per canapa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCovid in Toscana, famiglia di tre persone sterminata nel giro di pochi giorni
Articolo successivoAcquisti online: i 5 consigli della Polizia Postale per comprare a distanza e in sicurezza
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.