FORMIA – In possesso di un etto di cocaina ed eroina, tenta di sfuggire alla Polizia attraversando i binari: arrestato e sanzionato per spostamento ingiustificato. Stava scendendo a Formia da un treno proveniente da Napoli quando ha notato in lontananza la presenza della Polizia Ferroviaria. L’uomo, di origini gambiane, ha pensato di poter sfuggire ad eventuali controlli attraversando i binari.

Così facendo però, non solo attirava l’attenzione delle forze dell’ordine, ma allo stesso tempo instillava negli agenti il sospetto che si stesse allontanando per nasconder loro qualcosa. Così è scattata la perquisizione attraverso la quale la Polizia ferroviaria ha rinvenuto circa un etto di sostanza stupefacente tra eroina e cocaina, già diviso in dosi per essere spacciato. L’uomo portava inoltre con sé un bilancino di precisione.

Arrestato e trasportato in carcere, dovrà rispondere di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio. L’uomo è stato inoltre sanzionato per la violazione delle prescrizioni in materia di spostamento per evitare la diffusione del Coronavirus.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDanneggia le linee telefoniche: individuato dai Carabinieri e denunciato
Articolo successivoLe attività che influiscono in maggior misura sulla formazione del particolato PM10 hanno una correlazione con il Covid-19?
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.