In ricordo di Aleandro Nardinocchi, la mostra con la profondità della sua arte. ( foto all’interno)

554

Quando la moda sposa l’arte il connubio è pressoché perfetto… Si è svolta cn un bel successo, una mostra di opere dell’architetto e pittore Aleardo Nardinocchi, artista apriliano venuto prematuramente a mancare…  presso MignocchiStore di Via delle Margherite 139.

Aleardo Nardinocchi, a soli 31 anni, fu colpito da una grave malattia ma la nostra città non  ha mai dimenticato la profondità del suo talento artistico. Fu pittore, archietto, e docente, per lui, progettare era come ritrovare le relazioni spaziali fra le popolazioni che percorrono la terra che la complessità del mito racconta, proprio attraverso il mito, arriviamo alla comprensione delle relazioni fra il tessuto del nostro essere umani e il tessuto disteso del paesaggio del cielo. Un vero maestro, mostra imperdibile.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’angolo delle curiosità: Storia
Articolo successivoDomani dalle ore 14, a Studio 93, ospite d’eccezione ” Ludwig”, il cantante che fa impazzire le nuove generazioni
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.