Coordinamento di Latina, di Fratelli d’Italia

Coor
VOTAITALIANO
Nicola Calandrini
Matilde Celentano

.

NAPOLI- Trentamila le persone che cantano l’Inno d’Italia mentre sfilano da Piazza Dante a Piazza Matteotti, dove ha termine la manifestazione dopo il comizio di Giorgia Meloni, Leader di Fratelli d’Italia.

Una Giorgia travolgente, pronta a difendere i prodotti italiani e a dare dignità a chi cerca un futuro migliore non con l’illusione di un mantenimento temporaneo ma con la creazione di opportunità reali di lavoro.
Scongiura l’innalzamento dell’IVA e ribadisce la necessità di una Flax Tax.
Urla in piena Piazza la lotta incondizionata alla Camorra e condanna chi come Saviano ha fatto conoscere in tutto il mondo l’Italia come Paese della mafia, arricchendosi su questo tema per poi spendere le stesse ricchezze all’estero, lasciando ai propri compaesani solo una losca reputazione in eredità.
Prende le distanze dalla decisione di Berlusconi di rilanciare Draghi.
“Mai più un Governo tecnico alla Monti”
Si emoziona nel vedere quanto calore emana la Piazza ai piedi del suo palco e ringrazia tutti per questo.

Lungo il tragitto presenti tutti gli esponenti del partito, che tra il verde, il bianco e il rosso delle bandiere e dei palloni, che adornano le strade, cantano, con il cuore ed un’unica voce, l’inno di Mameli!

Palpabile l’emozione di chi, Domenica 19 Maggio, ha partecipato a questo grande evento che chiude la campagna elettorale di Fratelli d’Italia.

Da Latina, alle prime luci dell’alba, da Piazzale Prampolini è partito il coordinamento Provinciale con a capo il Senatore Nicola Calandrini, che ha riunito tutti per questa splendida giornata all’insegna dell’amore per la Patria.
Per cambiare questa Europa che poco tiene conto degli interessi degli Italiani e per sostenere il Sindaco di Terracina, Nicola Procaccini, candidato al Parlamento Europeo.

Una giornata tutta da vivere, dove non potevano mancare i sostenitori locali di Nicola Procaccini.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteProve d’intesa tra Pd e Lbc, parte dei civici pronti a scaricare Coletta per incoronare Proietti: il sindaco si rifugia in Parlamento?
Articolo successivoArriva a Formia la reliquia dell’amatissimo San Giovanni Paolo II
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...