Incendio in un’autorimessa: bruciano due automezzi

266

IMG_3728

FONDI – La Squadra vigilfuoco 3A del distaccamento vvf di Terracina è intervenuta questa sera, poco prima delle 20, nel comune di Fondi,Via Canova, per una segnalazione di un incendio all’interno di una autorimessa privata.

Giunto immediatamente in posto, il personale vf, prendeva atto che, all’interno di una autorimessa di circa 250 mq, vi era un incendio che stava interessando due automezzi.
Immediatamente iniziavano le operazioni di spegnimento, anche con l’ausilio di una autobotte vf proveniente dal distaccamento di Gaeta.
L’intervento del personale vigilfuoco si è reso necessario per evitare il propagarsi delle fiamme al terzo automezzo posteggiato.
Successivamente l’Ufficiale di P.G. effettuava un accurato controllo della scena per cercare di risalire alle cause che, allo stato attuale, risultano essere sconosciute.
Non si registrano persone coinvolte.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMetro: 150 milioni di buoni motivi per realizzarla, ma in Comune c’è chi vuole pagare una penale salata per far saltare l’opera
Articolo successivoUn fiume di stranieri a caccia della casa popolare