Stavano tornando a casa dopo una serata ai pub le vittime dell’incidente mortale avvenuto questa notte nella zona di Lavinio, nel comune di Anzio. Stavano percorrendo la strada verso casa in via delle Pinete a bordo di una Fiat Grande Punto quando, a causa forse di un incidente autonomo, sono finite contro un albero. Aurora avrebbe perso il controllo dell’auto finendo fuori strada, ma non è chiaro se la giovane abbia accusato un malore o un colpo di sonno o si fosse distratta. Purtroppo ogni tentativo di salvare lue due giovanissime si è rivelato vano. All’arrivo dei medici entrambe erano già morte.

I Carabinieri hanno acquiito le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per saperne di più. Aurora era nata a Melzo, in provincia di Milano, e si era poi trasferita a Tor San Lorenzo dove aveva conosciuto l’amica Desiree, che invece viveva ad Ardea. Sui social i loro ultimi momenti insieme in una storia su Instagram.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGaeta, incidente su un peschereccio. Marittimo ferito soccorso dalla Guardia Costiera
Articolo successivoSciopero generale dei bus per il 2 dicembre: fermi anche i treni