LATINA – Secondo le prime ricostruzioni, adesso al vaglio delle forze dell’ordine, una delle due auto coinvolte nel sinistro stava per accedere ad una traversa di via San Carlo da Sezze, in prossimità dell’incrocio con via Montenero, quando avrebbe impattato frontalmente con un’altra vettura che proveniva dal lato opposto della careggiata.

Ad avere la peggio nell’incidente verificatosi ieri pomeriggio è stato il conducente di una delle due auto, trasportato in codice rosso presso l’ospedale di Aprilia.

A bordo dell’altra vettura, invece, vi era una madre con i due figli di 6 e 8 anni, i quali sono stati trasportati insieme al genitore presso il pronto soccorso dell’Ospedale Santa Maria Goretti di latina, fortunatamente senza particolari ferite o contusioni, ma per una serie di accertamenti medici utili a scongiurare eventuali complicazioni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCaso di scabbia in una scuola pontina, genitori e alunni in apprensione. Il dirigente: «No ad allarmismi»
Articolo successivoL’appello di De Amicis ai parlamentari pontini: «Vinciamo il derby con Frosinone per l’aeroporto, facciamo sistema per la nostra provincia»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.