BORGO SABOTINO – Incidente mortale a Borgo Sabotino: la vittima è Pietro Ietto, 28enne di Nettuno. Una violenta e improvvisa sbandata della sua Mercedes Classe C non gli avrebbe lasciato scampo. Il suo corpo, dopo che l’auto si è ribaltata, è sarebbe stato sbalzato fuori dall’abitacolo e per lui l’unica certezza è chenon vi è stato più nulla da fare.

Raccapricciante la scena che si sono trovati davanti i soccorritori che hanno inutilmente tentato di rianimarlo. Ad assistere un altro automobilista che avrebbe raccontata atterrito la scena a cui ha detto di aver assistito.
La vittima dell’ennesima tragedia della strada è il 28enne di Nettuno Pietro Ietto che ha incontrato il suo destino al confine tra Latina e Nettuno, nel tratto di strada segnato daglk incroci tra via Astura e via Valmontorio.

Ancora in corso le indagini per stabilire con certezza l’esatta dinamica del sinistro e se non vi siano altre vetture coinvolte.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMaledetta Primavera.Piove, anche sulla politica,ma a giugno sarà caldo,molto caldo e verrà il sole
Articolo successivoIdentificato il corpo rinvenuto sulla spiaggia di Nettuno. E’ un 91enne di Roma