LATINA – Incidente Mortale in via delle Acque Alte, la vittima è Samuele Crepaldi di Cisterna: tra pochi giorni avrebbe compiuto 20 anni. Ha un nome la giovanissima vittima che doveva compiere a giorni i 20 anni e che ha perso la vita in via delle Acque Alte a Borgo Podgora. Si tratta di Samuele Crepaldi di Borgo Flora, frazione di Cisterna di Latina. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare nel terribile scontro tra una Panda e una Toyota Yaris. Un urto terribile che ha rischiato di far incendiare anche le due aututo e che ha visto anche altri due feriti affidati alle cure del 118.

Per Samuele, una grade passione per la batteria e la Juventus, invece non c’è stato nulla da fare. Ancora in fase di ricostruzione da parte delle forze dell’ordine intervenute sul posto le cause del terribile incidente, mentre la strada è rimasta chiusa per prestare i primi soccorsi e effettuare i rilievi del caso. Ancora una vittima della strada, ancora un giovane tributo di sangue che nessuno avrebbe mai voluto versare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragico scontro tra una Yaris e una Panda, muore un ragazzo di 20 anni a Borgo Podgora: due feriti gravi
Articolo successivoCarnevale: “Ben venga un comitato per il nuovo Ospedale, Latina non può essere la cenerentola della Regione Lazio”