ITRI – Incidente mortale sull’Appia, uno scooter finisce contro un’auto: un morto e un ferito gravissimo. Interviene l’eliambulanza. Scontro sull’Appia, nel territorio comunale di Itri, dove è avvenuto un incidente mortale, a poca distanza dalla stazione ferroviaria. A seguito del terribile impatto, una persona ha perso la vita. Sul posto è intervenuta anche l’eliambulanza, ma è stato inutile.

A quanto pare il terribile incidente stradale ha visto coinvolti uno scooter e un’auto. A perdere la vita era una delle due persone a bordo del ciclomotore.

Ferita gravemente un’altra persona, sembre a bordo dello scooter, per la quale è stata attivata l’eliambulanza e trasportata in ospedale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCovid-19, Tripodi: «Al Goretti di Latina non rispettate le misure di sicurezza». Intanto dopo l’impennata di ieri oggi i casi in provincia sono 9
Articolo successivoInvestimento mortale tra Pontedera e Cascina: treni fermi