Incidente stradale in viale Petrarca: anziano si ribalta su di un lato, strada chiusa al traffico

241

LATINA – Poco prima delle 13:30 di oggi un anziano di 86 anni al volante di una Kia Picanto si è ribaltato su viale Petrarca, nel centro di Latina.

L’incidente è stato completamente autonomo e, stando ad una prima ricostruzione degli agenti della polizia locale, l’ottantaseienne sembra aver colpito una macchina parcheggiata, impennandosi e finendo su di un lato.

Immediato l’intervento di un’ambulanza, di un auto medica e dei vigili del fuoco, costretti a spaccare il lunotto posteriore dell’auto per riuscire ad aprire uno sportello da cui estrarre il conducente. L’anziano, tuttavia, è rimasto incredibilmente illeso, tanto da non rendere neanche necessario il suo trasporto in ospedale.

Sul posto diverse pattuglie della polizia locale i cui agenti, oltre ad occuparsi dei rilievi, hanno chiuso momentaneamente la strada al traffico.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTrenta alberi abbattuti in maniera illegale a Monterotondo
Articolo successivoTanasa regala la vittoria al 95′, -1 dalla vetta