Incidente sul lavoro alla Haupt Pharma, 25enne ha rischiato di rimanere sgozzato

542

Ha subito una brutta ferita al collo con interessamento anche della giugulare, la vena posta sulla parte laterale del collo e ricoperta da un muscolo. Sfortunato protagonista è un ragazzo di 25 anni, vittima di un terribile incidente sul lavoro avvenuto questa mattina nello stabilimento Haupt Pharma di Latina, l’ex Pfitzer. Tutto è avvenuto intorno alle 10 quando P.A., elettricista di una ditta esterna, è caduto da una scala da un’altezza di un metro e mezzo. Un pannello d’acciaio lo ha ferito al collo, interessando anche la giugulare esterna.

Il ragazzo ha iniziato a perdere molto sangue. I soccorsi sono stati tempestivi ed il 25enne è stato trasportato in eliambulanza al Santa Maria Goretti di Latina, dove è stato sottoposto ad un’operazione chirurgica d’urgenza. Non sarebbe in pericolo di vita, ma la prognosi resta riservata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePolizia e Carabinieri, identificate 49 persone nei controlli in mare
Articolo successivoDenunciato per importazione e commercio di prodotti falsi e ricettazione: sequestrati 15 orologi e 39 paia di occhiali