Inclusione sociale, tradizione e crescita culturale. Questi i tre obiettivi che hanno ispirato l’Amministrazione comunale a partecipare al bando regionale, pubblicato sul portale Lazio Crea, per ottenere 15mila euro finalizzati a finanziare parte degli eventi natalizi.

Un’opportunità per valorizzare, anche in occasione delle festività, le tradizioni, comprese le manifestazioni enogastronomiche e dell’artigianato, ma anche per tutelare l’ambiente e il paesaggio in un’ottica di promozione turistica, ma soprattutto per svolgere iniziative aventi carattere sociale e culturale.

“Avere vinto il bando per noi è una grande soddisfazione. Non tanto per la somma ricevuta, quanto per la finalità della coesione e crescita sociale e culturale. A nome di tutta l’Amministrazione, ringrazio il Settore I del Comune. Grazie all’impegno degli uffici siamo riusciti a raggiunge il nostro obiettivo”. Questo il commento del consigliere Simona Baccaro, delegata alla Sportello Europa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Applausi a scena aperta per il concerto del Phoenix Gospel Choir alla chiesa Santissima Annunziata
Articolo successivoDurigon, Miele e Carnevale: «Candidatura di Rocca scelta giusta per il Lazio. Voltiamo pagina in Regione»