LATINA – Sfida tra le luminarie più belle, il contest de Il Messaggero Latina entra nel vivo: in lizza le ultime 4 città per aggiudicarsi il titolo di addobbo più bello. Entra dunque nel vivo il contest organizzato dagli amici de il Messaggero edizione locale di Latina. Una sfida all’ultimo click tra le luminarie delle città della provincia pontina. Dopo le eliminatorie dunque ora si fa sul serie.

A partire da domani, 17 dicembre, e fino a sabato 19 dicembre alle ore 16 si potrà continuare a scegliere le luminarie preferite tra le città in semifinale, che si batteranno secondo le seguenti accoppiate stabilite per sorteggio: 1) Pontinia-Terracina; 2) Fondi-Minturno. Buon voto a tutti sul sito de il Messaggero.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncontro in streaming con la campionessa di apnea Ilaria Molinari, organizzato dal Panathlon Club Latina.
Articolo successivoCisterna. Poste, sportelli chiusi, lunghe code e rischio assembramenti. Il Sindaco Carturan scrive ai vertici della Società