LATINA – Questa mattina, presso la Prefettura di Latina, Anas, Provincia di Latina e Comune di Cisterna hanno sottoscritto un protocollo d’intesa per l’attuazione di un intervento di messa in sicurezza dell’intersezione al km 57+670 della Strada Statale 7 “Appia”, all’incrocio con via Ninfina, a ridosso della zona industriale di Cisterna, dove verrà eliminato lo svincolo a raso e realizzata una rotatoria.

«Abbiamo lavorato tutti insieme per il bene del nostro territorio» ha dichiarato il Sindaco di Cisterna Valentino Mantini; «Si tratta di un intervento in una zona molto trafficata e già tristemente teatro di numerosi incidenti stradali: tutte le parti hanno collaborato per intervenire con celerità» ha aggiunto il Consigliere della Provincia di Latina Elio Sarracino; «L’intenzione è quella di cominciare i lavori entro l’anno: i cantieri verranno aperti in base ai flussi di traffico» le parole del Responsabile Struttura Territoriale Anas del Lazio Marco Moladori.
Grande soddisfazione è stata espressa anche da parte del Prefetto Maurizio Falco: «Sono fermamente convinto che questa firma sia una testimonianza del fare. Grazie all’interlocuzione del territorio tutte le parti si sono mosse come una squadra, lavorando nell’interesse dei cittadini».

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteConfcommercio Lazio incontra la vicepresidente della Regione Angelilli. Sviluppo economico e dialogo sinergico per il futuro del Lazio
Articolo successivoDe Amicis : ” Le primarie, un bagno di democrazia che fa bene a tutti. Ora uniti per vincere”