LATINA – Un malore fatale sul lungomare di Latina è costato la vita ad un bagnante in spiaggia.

L’uomo che stava trascorrendo alcune ore di relax sul lato destro del lungomare del capoluogo è stato colto da un infarto fulminante.
Vani tutti i tentativi di soccorso e di rianimazione. Sul posto è atterrata anche l’eliambulanza ma per il malcapitato bagnante non vi è stato nulla da fare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGranchio blu in provincia di Latina: fiorisce il mercato nero. Prezzi da 70 a 80 euro al chilo
Articolo successivoTragedia al Lido di Latina: uomo di 60 anni muore mentre fa il bagno
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.