FORMIA – Innervosito per l’attesa al Pronto Soccorso scaglia una sedia contro l’infermiera: denunciato un 40enne, 21 giorni di prognosi per la donna. Nella giornata di ieri 6 Agosto 2018, intervento provvidenziale dei Carabinieri della Stazione di Formia che si sono recati al pronto soccorso dell’ospedale “Dono Svizzero” dove poco prima un’infermiera in servizio era stata brutalmente aggredita da un paziente che per futili motivi, innervosito dall’attesa, andava in escandescenza malmenandola e scagliandole contro una sedia.

Le lesioni riportate dalla donna venivano giudicate guaribili in “21 giorni” clinici. La pattuglia intervenuta, sulla base degli elementi raccolti, si metteva subito alla ricerca dell’aggressore, identificato in D.V.R. 40enne di Minturno, già noto alle forze dell’ordine, che veniva deferito alla Procura della Repubblica di Cassino per lesioni personali.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOperazione anti droga, due pusher in manette: ecco i loro nomi
Articolo successivo“Obiettivo inclusione-Aprilia città libera solidale”. Appuntamento Giovedì dalle ore 18 in Piazza Roma.