LATINA – Intercity fermo in Stazione a Latina Scalo, Polizia e 118 in azione: malore per un passeggero. Treno rotto a Minturno, grossi disagi per i pendolari. Ennesima mattina di passione per chi viaggia in treno alla volta della Capitale.

In Stazione a Latina Scalo c’è un treno fermo, si tratta dell’intercity notte in viaggio verso Roma, dove a bordo si sarebbe sentito male un passeggero. A Minturno invece un treno fermo per guasto sta causando ritardi di circa 60 minuti alla circolazione.

Un vero e proprio martedì nero per i pendolari della provincia di Latina, come spesso accade con puntuale frequenza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente‘Mariachiara’ vive, l’ultimo saluto alla giovane deceduta dopo l’intervento al naso: 31 indagati
Articolo successivoSperonano l’auto della polizia e aggrediscono gli agenti, scene da film a Sezze: arrestati due rumeni
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.