‘Mariachiara’ vive, l’ultimo saluto alla giovane deceduta dopo l’intervento al naso: 31 indagati

784

LAMEZIA – ‘Mariachiara’ vive, l’ultimo saluto alla giovane deceduta dopo l’intervento al naso: 31 indagati. Ultimo saluto a Mariachiara Mete: centinaia le persone – come racconta il sito LameziaTerme.it – che hanno accompagnato la bara bianca della 21enne lametina nel suo ultimo viaggio dalla sala funeraria alla chiesa di San Raffaele Arcangelo a Scinà. I genitori e i familiari tutti straziati da un dolore indicibile che fa impazzire. I suoi amici con le magliette bianche e con l’immagine dell’amica amatissima stampata sopra.

“Mariachiara vive”, questo lo slogan che tantissimi ragazzi hanno voluto far proprio fin da quando la salma della giovane è ritornata ieri pomeriggio nella sua città. Intanto come reso noto qualche giorno fa sono 31 gli indagati dalla Procura di Cassino che cerca di far luce sulle eventuali responsabilità di questa tragedia.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl caldo influisce anche sulla guida. Ieri giornata nera sulle strade. Centauro in gravi condizioni
Articolo successivoIntercity fermo in Stazione a Latina Scalo, Polizia e 118 in azione: malore per un passeggero. Treno rotto a Minturno, grossi disagi per i pendolari