LATINA – Un’interruzione idrica improvvisa è stata comunicata da Acqualatina per questo pomeriggio, venerdì 16 settembre. Il gestore ha infatti annunciato che, per riparare un guasto alla condotta adduttrice principale, si effettuerà un’interruzione idrica nel comune di Latina dalle 14,30 fino alle 18 di oggi.

La zona interessata è l’intero comune capoluogo ad esclusione dei territori di Borgo Sabotino, Borgo Bainsizza, Borgo Montello, Borgo Santa Maria e Borgo Le Ferriere.

E’ previsto però un abbassamento della pressione anche nelle zone di Latina Scalo, Borgo Podgora e Borgo Carso.

Acqualatina fornirà tempestive informazioni in caso di eventuali imprevisti. Per avere ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero verde di emergenze e guasti 800 626 083.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDisservizi ABC, Latina nel Cuore: “Le sue lacune rischiano di portare al dissesto finanziario il Comune”
Articolo successivoVince migliaia di euro a “I Soliti Ignoti”, ma la Rai non lo paga per una mancata comunicazione
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.