Tenta il suicidio sui binari della metro B, di Roma. Ragazza di ventidueanni tratta in salvo dai militari.

233

Roma- Ragazza ventiduenne, di Aprilia, tenta il suicidio sui binari della metro B, direzione Laurentina, della metropolitana della Capitale.
È stata tratta in salvo da un Carabiniere ed alcuni militari del 232°Reggimento «Trasmissioni» di Avellino.

La giovane donna, ieri pomeriggio, in evidente stato confusionale, ha prima infastidito i viaggiatori che attendevano il treno della metro e successivamente minacciato di buttarsi sui binari.

A soccorrerla e trarla in salvo un carabiniere della stazione Roma Cecchignola e militari dell’Esercito italiano, del 232° Reggimento Trasmissioni di Avellino, impegnati nell’operazione “strade sicure” a guida Brigata Julia.

Il trasporto pubblico non ha subito ritardi per l’accaduto.

La ventiduenne è stata sottoposta a trattamento sanitario volontario con successivo ricovero nel reparto di psichiatria, dell’ospedale Sant’Eugenio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVillaGianna apre la sua cantina a grandi e piccini
Articolo successivoIntrappolato tra la ventola e l’ammortizzatore di un auto salvato, grazie alla musica, un gattino, a Latina.
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...