PRIVERNO – Una giovane è rimasta ferita in modo grave dopo essere stata investita sulle strisce pedonali in piazzale XX Settembre, in pieno centro a Priverno. L’incidente si è verificato ieri sera intorno alle 23.

La ragazza stava attraversando la strada quando una utilitaria condotta da un cittadino indiano l’ha travolta in pieno senza riuscire a frenare per tempo. La giovane è finita sul cofano dell’auto e sbalzata a terra, dopo un volo di qualche metro dal punto dell’impatto.

A causa del violento urto con l’utilitaria, la ragazza ha riportato diversi e importanti traumi su tutto il corpo. Al momento dell’arrivo dei soccorritori, in ogni caso, era cosciente. Non è in pericolo di vita.

La dinamica esatta del sinistro è ancora in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragico incidente sull’Appia, perde la vita Francesco Favale di 22 anni
Articolo successivoUn pensiero a chi non c’è più. Il ricordo di Gianni Bertoncin. Pronto soccorso sempre in affanno. Chi L’ha Visti ?