VELLETRI – Tragico incidente mortale sulla Via Appia Sud, al chilometro 44.200 nel territorio di Velletri. A perdere la vita, a bordo di una Renault Clio, un ragazzo di 22 anni, residente in zona Cinque Archi, che si dirigeva verso Cisterna.

Il ragazzo è uscito fuori strada con il suo veicolo e si è schiantato contro un grosso albero. L’auto è rimbalzata poi sulla carreggiata, dove è stata centrata da un’altra Renault Clio guidata da un giovane di 24 anni di Cisterna.

Nonostante l’arrivo immediato del 118 e dei Vigili del Fuoco di Velletri, arrivati in soccorso, l’impatto con l’albero si è rivelato fatale per il ventiduenne, giunto cadavere all’arrivo in ospedale. Il ventiquattrenne di Cisterna di Latina è invece rimasto contuso dall’impatto, ed è stato medicato sul posto dai soccorritori.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArrestato dalla Polizia un latitante straniero in fuga dalla Francia, responsabile di una serie di furti
Articolo successivoInvestita sulle strisce e scaraventata a metri di distanza, ferita gravemente una ragazza