mde

APRILIA – Ancora sangue sulle strade con un uomo che ieri sera è stato investito e ucciso sulla Pontina. La tragedia si è consumata ieri sera sulla 148 all’altezza di Aprilia. Un uomo di 51 anni, di origine moldava, è purtroppo deceduto dopo essere stato travolto da un’auto guidata da una ragazza. Il 51enne era sceso per controllare la sua vettura ferma ed in panne a bordo strada ma è stato travolto da un altro veicolo che stava sopraggiungendo proprio in quel momento.

L’impatto è stato tremendo e non ha lasciato scampo all’uomo di origine straniera. Sul posto sono sopraggiunti i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Presenti anche due pattuglie dei carabinieri per i rilievi di rito e la gestione del traffico veicolare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBagarre nel Centrodestra a Latina, Forza Italia accende la miccia sul candidato a sindaco. Lega e Fratelli d’Italia non ci stanno
Articolo successivoI prodotti esotici diventano tipici pontini