SABAUDIA – Grave incidente stradale quello verificatosi nel pomeriggio di ieri sul lungomare di Sabaudia. Nonostante il fatto che non siamo più in pieno periodo estivo, la spiaggia era affollata, e il traffico sul lungomare era notevole. Secondo quanto è stato possibile ricostruire, un pedone di 30 anni originario della Calabria è stato investito da un’auto mentre si trovava su un tratto di strada non lontano da Torre Paola.

Sembra che l’uomo fosse da poco uscito dalla spiaggia e stesse attraversando la strada al momento dell’incidente. L’impatto è stato violento, causando gravi ferite al pedone, tra cui un trauma cranico e escoriazioni sul viso. Gli operatori sanitari sono stati prontamente allertati, e in pochi minuti sono giunti sul posto un’ambulanza della Croce Azzurra e un’auto medica di Croce Amica per prestare i primi soccorsi.

Date la gravità delle lesioni riportate, i soccorritori hanno richiesto l’intervento di un’eliambulanza del 118, che è atterrata davanti all’Hotel le Dune. Il giovane è stato trasportato in condizioni critiche fino all’eliambulanza e successivamente è stato trasferito in codice rosso all’ospedale Gemelli di Roma, dove si trova tutt’ora in prognosi riservata.

NB: Immagine di repertorio


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerminati i lavori al ponte di via Moscarello: presto il collaudo e la riapertura
Articolo successivoPremio Latina Immagine 2023, premiata la campionessa pontina Lucrezia Di Prospero