Investito un uomo in via guardapasso ad Aprilia, ennesimo episodio legato all’insicurezza stradale

495

È stato appena investito un uomo mentre camminava per via Guardapasso ad Aprilia. La causa incidentale è la scarsa o meglio la carenza della pubblica illuminazione. Abbiamo raccolto lo sfogo e l’amarezza dell’ex assessore Patricia Renzi che si trovava a passare proprio nel momento dell’incidente :” non è possibile che in una strada trafficata come questa di via Guardapasso , con attigue scuole e abitazioni , questa amministrazione non si preoccupi di metterla in sicurezza. Immediati sono arrivati i soccorsi, con la speranza che non si sia verificato alcun danno irreversibile al povero uomo che transitava a piedi ma purtroppo completamente al buio, una vera vergogna “.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, siti industriali dismessi: Confcommercio Lazio Sud e Impresa firmano il Protocollo d’intesa con il Consorzio Industriale
Articolo successivoFesteggiato in tutto il mondo il giorno dell’amore. Il fiore più venduto la rosa,ma la violenza prosegue come a Genzano
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.