SABAUDIA – Pietanze tipiche della Baviera e rock a tutta birra. Non solo in senso metaforico, perché di birra, ne scorrerà a fiumi a Sabaudia durante il “Rocktoberfest”.

Quattro serate, da giovedì 1 a domenica 4 settembre, da spendere al campo sportivo di via delle Mimose, in Zona 167, tra gusto della tradizione gastronomica bavarese (stinco, crauti, brezel, bock wurst, stracotto di bufala), rock in live e in tutte le salse e, naturalmente, tanta birra, rigorosamente Spaten Oktoberfest.

Una scelta, quella di fissare l’appuntamento nell’agglomerato urbano che si apre a nord della città, adottata dai promotori anche per regalare momenti di visibilità, socialità e vivacità ad un’area densamente abitata, ma che storicamente trova poco spazio nel palinsesto delle iniziative d’intrattenimento estivo a Sabaudia.

A partire dalle ore 18,00, dunque, sul palco allestito sul verde del terreno di gioco si alterneranno ben 14 gruppi musicali, suddivisi nell’arco dei giorni di svolgimento della manifestazione, con finale all’insegna del Dj Set Rocker TV.

Guest stars delle serate LeTeste di Modì – Caparezza Tribute, Reset – Negrita Tribute, Circus Punk Rezophonic e Sindrome Liftiba Tribute

L’evento è promosso e organizzato dallo staff del Gruppo Sportivo Italiano (GSI) Sabaudia.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiovane morta al Goretti dopo aver partorito: chiesta l’archiviazione del caso, ma i familiari si oppongono
Articolo successivoSabaudia. Raduno delle Fiat 500 in Piazza del Comune, domenica 11 settembre