Domenica 11 settembre, Sabaudia ospiterà la 14^ edizione del Raduno delle Fiat 500, un evento molto atteso nelle Città del lago di Paola e non solo.

Il programma della manifestazione si aprirà alle ore 08,30 con l’arrivo in piazza del Comune di tutti gli appassionati cinquecentisti di auto derivate, animati dal desiderio di condividere una giornata di spensieratezza tra persone legate dalla stessa passione

Dopo il benvenuto del coordinatore Aldo Crivellaro e del suo staff, i radunisti avranno la possibilità di scambiare opinioni e pareri tecnici su performance e modifiche custom delle proprie mitiche auto d’epoca tirate a lucido. E non potranno mancare gli scatti fotografici di rito in ricordo di questa ennesima avventura.

Di seguito le auto, in corteo, lasceranno la piazza centrale di Sabaudia per portarsi. con la protezione civile a far da battistrada, sulla strada lungomare pontina e seguire il suggestivo percorso panoramico in direzione San Felice Circeo.

Breve sosta nella Perla del Circeo, poi inversione di marcia verso Pontinia, dove presso il ristorante “L’Arca” in via Marittima si terrà il tradizionale incontro conviviale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIrrompe il “Rocktoberfest” a Sabaudia. Musica, sapori bavaresi e tanta birra, in Zona Nord da giovedì 1° settembre
Articolo successivoMaxi rotatoria a Montenero, la fine di un incubo