ITRI – E’ stata più scaltra di loro l’anziana a cui hanno tentato la truffa del pacco fingendosi parenti e corrieri. La donna, insospettitasi per l’insolita richiesta, ha infatti prima chiamato il figlio il quale ha in seguito allertato i Carabinieri.

Grazie all’arzilla 82enne i militari di Itri hanno acciuffato due uomini di 40 e 53 anni entrambi originari della provincia di Napoli.

Come ricostruito in seguito dai Carabinieri, i due hanno tentato di raggirare l’anziana per farsi consegnare 5000 euro con il solito trucco del pacco da parte di un parente e del postino a cui consegnare la somma. I Carabinieri allertati dal figlio della donna hanno notato un’auto in evidente attesa con i due complici all’interno che sono stati accompagnati in caserma e poi denunciati a piede libero.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteProvincia di Latina. Raccolta rifiuti e stazione trasferenza in commissione ambiente
Articolo successivoTerracina, 51enne arrestata con 20 grammi di cocaina addosso