TERRACINA – Il 29 marzo 2022 i carabinieri della Compagnia di Terracina hanno tratto in arresto una cinquantunenne del luogo già conosciuta alle forze dell’ordine poiché a seguito di un controllo e alla successiva perquisizione personale, veniva trovata in possesso di poco più di 20 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina suddivisa in 40 dosi nonché una banconota falsa da 50 Euro, la perquisizione veniva estesa anche presso l’abitazione della donna dove veniva rinvenuto anche il materiale per il confezionamento.

La donna, su disposizione della Procura della Repubblica di Latina con cui i militari operano in stretta intesa, è stata momentaneamente sottoposta agli arresti domiciliari per essere poi condotta nella giornata del 30 marzo 2022 innanzi all’A.G. procedente per il rito direttissimo, durante il quale l’A.G. procedente nel convalidare l’arresto ha disposto nei confronti della donna una misura cautelare personale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteItri, tentano la truffa del finto pacco ma l’anziana è più furba e li fa arrestare
Articolo successivoLa Rifuture presenta il suo biometano e ammendante