La Benacquista cede in casa alla Ge.Vi Napoli. 59 – 69 il finale per i partenopei.

33

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket è scesa sul parquet del PalaBianchini e ha affrontato Napoli dimostrando di poter tenere testa a una delle formazioni più forti del campionato. Una gara in cui gli uomini guidati da coach Gramenzi hanno messo in campo agonismo, intensità, grinta, cuore, tenacia e orgoglio. Capitan Raucci e compagni hanno dato filo da torcere ai loro avversari rimanendo concentrati fino all’ultimo secondo, lottando con determinazione su ogni singolo pallone e il risultato finale (59-69) è fin troppo severo per quello che i pontini hanno mostrato sul rettangolo di gioco.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Parcheggi a pagamento dall’1 aprile al 30 settembre 2021, richieste di abbonamento online e sosta gratuita per le auto elettriche
Articolo successivoArpino è la città di Cicerone, un posto incantevole da visitare
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.