LATINA – “La Cisl di Latina in lutto, Cristiana del nostro Caf non c’è più. Una persona meravigliosa, gentile con tutti, competente, con tantissime qualità umane. Ci ricorderemo di te per quel valore aggiunto che hai donato a tutti noi”.

Sono le parole alle quali si è affidato il Segretario Generale della Cisl di Latina Roberto Cecere su Facebook per comunicare la triste notizia riguardo la scomparsa di Cristiana, operatrice del Caf situato in via San Carlo da Sezze, a Latina.

Sempre gentile e disponibile con tutti, chiunque si è recato almeno una volta nell’edificio del sindacato pontino non può aver dimenticato il suo modo di fare e la sua cordialità, sempre pronta ad aiutare, dai 730 a qualsiasi altro tipo di pratica.

“Le parole non bastano per rappresentare lo sconforto che e’ in noi. Riposa in pace” chiosa Cecere. Anche la nostra Redazione si unisce al cordoglio della famiglia, degli amici e di tutti i colleghi della Cisl.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl campione della Nba americana Linton Johnson accolto con entusiasmo dai giovani della Basket Academy Sezze
Articolo successivoMiele, Lega: «La sanità locale al servizio dei cittadini con servizi adeguati. Incontro proficuo e cordiale con la manager della Asl, Silvia Cavalli»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.