ARDEA – La fortuna bacia ancora la nostra regione e, nello specifico, il comune di Ardea, dove ieri al SuperEnalotto è stato centrato un “5” del valore di 25.073,74 euro.

Mentre il Jackpot sale ulteriormente, arrivando a quota 219,3 milioni di euro – record nella storia del gioco –, nel tabacchi di largo della Vittoria 7/9 del comune romano qualche fortunato si è portato a casa più di 25.000 euro di vincita.

Come riporta Agipronews, l’ultima sestina vincente arrivò il 22 maggio 2021 – con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM)–, mentre nel Lazio manca dal 2012, quando furono realizzati due “6”, entrambi a Roma: uno da 25,8 milioni a maggio e un altro da 18,8 milioni ad agosto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBeccati senza biglietto, minacciano il controllore con una forbice e bloccano il treno: denunciati due nigeriani
Articolo successivo“Esterno notte – Parte 2”, descrive con maggiore approfondimento e coinvolgimento il dramma di un uomo che è il dramma di un popolo
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.