Doppio appuntamento quest’anno per la tradizionale Fiera dell’Ascensione di Cisterna di Latina

Il primo, fissato a domenica 12 maggio, come da delibera n.51 di Giunta comunale il 4 aprile scorso, si svolgerà nel centro della città con la fiera commerciale di merce varia, lungo le vie e piazze centrali.

Nei giorni di sabato 18 e domenica 19 maggio, il secondo appuntamento con lo svolgimento della Rievocazione storica della Fiera all’interno dell’area verde de “Il Filetto”, dove è anche previsto l’allestimento di un’area espositiva con stand tipici, per i quali è stata pubblicata la manifestazione di interesse lo scorso 23 aprile.

Due manifestazioni, dunque, per valorizzare al massimo sia la fiera commerciale, che è un’occasione importante anche per le attività in sede fissa del centro cittadino, sia la rievocazione con tutte le attività connesse, inclusa la valorizzazione dell’area de “Il Filetto”.

Il Comune di Cisterna di Latina informa che gli operatori commerciali interessati a partecipare ed arricchire con la loro presenza la manifestazione del 18 e 19 maggio a “Il Filetto” possono contattare il SUEAP del Comune di Cisterna di Latina (email: s.riggi@comune.cisterna.latina.it) per le procedure necessarie.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAdorazione, gran finale di riprese a Latina per la serie tv Netflix
Articolo successivoImpianto di telefonia mobile, il sindaco Maschietto emette ordinanza di sospensione immediata dei lavori