ARDEA – Appena 3 giorni fa un giocatore aveva fatto “5” al Superenalotto, portandosi a casa più di 25mila euro. Nelle ultime ore, invece, un altro fortunato ha vinto una casa e 200 mila euro al “VinciCAsa”, la formula di gioco della famiglia Win for Life di Sisal che mette in palio una casa e del denaro.

L’uomo avrà ben 2 anni di tempo per scegliere la casa che desidera su tutto il territorio italiano, oltre a disporre di circa 200mila euro che potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEntrano in chiesa per rubare ma finiscono a bere vino e a spargere ostie per terra: vandali traditi da una goccia di sangue
Articolo successivoCaso rifiuti a Pontinia, la SEP ai cittadini: “Produciamo rifiuti. Se volete profumi andate alla Plasmon”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.