SABAUDIA – Si erano intrufolati in una chiesa per rubare ma, una volta accortisi dello scarso bottino, hanno finito per bivaccare al suo interno, bevendo il vino utilizzato per le funzioni e sparpagliando le ostie non ancora consacrate.

I fatti si sono verificati nella notte tra sabato e domenica scorsa all’interno della chiesa di Sant’Antonio di Padova, nella frazione di Mezzomonte, a Sabaudia, dove ignoti hanno rotto un vetro e sono entrati all’interno dell’edificio probabilmente per rubare dalla sagrestia.

La scoperta degli atti vandalici ieri mattina. Tuttavia, nel rompere la finestra, uno dei malviventi deve essersi ferito, viste le tracce di sangue ritrovate dai Carabinieri sul cornicione.

Sarà proprio da quest’ultime che gli investigatori daranno vita alle loro ricerche, al fine di risalire all’identità delle persone entrate furtivamente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteReferendum, Pacifico (CI): “Ho votato 5 Sì per migliorare il sistema Giustizia e il Paese”
Articolo successivoLa fortuna bacia di nuovo Ardea: vinta una casa e 200mila euro con “VinciCasa” di Sisal
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.