rhdr

Ricordi di estate: Il Tulum a Latina mare

Chi sia Paola Ottaviani ce lo racconta direttamente lei:

“Nella vita ho principalmente due passioni, una è sicuramente il lavoro che svolgo nella scuola primaria con i bambini, l’altra è la fotografia, anche se non mi reputo una vera fotografa, una professionista, per intenderci, semplicemente amo catturare tutto quello che colpiscono i miei occhi. Mi piace, soprattutto, mettere in evidenza le bellezze del territorio laziale, ma non solo, perché, appena posso, colgo l’occasione per fare dei brevi viaggi nelle regioni vicine alla scoperta della nostra bella Italia”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFesta di matrimonio con più di ottanta persone, scattano le sanzioni dei Carabinieri per gli sposi, i partecipanti e per il ristoratore
Articolo successivoAggredito e picchiato selvaggiamente davanti la scuola dal branco, 14enne di Aprilia ricoverato al Bambin Gesù
Giornalista, scrittrice e blogger, con parecchi anni di giornalismo alle spalle. Ho iniziato a Latina Oggi, giornale appena nato e poi al Messaggero. Quindi a Roma per più di 20 anni, negli uffici stampa dei Ministri dell'Economia e Finanze e dell'Istruzione, Università e Ricerca. Qui ho diretto la redazione scientifica di Researchitaly, portale della Ricerca Internazionale. Un'esperienza unica quella di Roma, che mi ha portato a vincere importanti premi di giornalismo, come cronista, come miglior addetto stampa nella Pubblica Amministrazione e come scrittrice. L' ultimo è il premio Camilla. Mi occupo di Pari opportunità praticamente da sempre. Ho scritto libri e realizzato interviste a donne e uomini importanti. Fiera di averne fatte tre alla professoressa Rita Levi Montalcini ( compresa l'ultima concessami prima di morire), e poi a Margherita Hack, Umberto Veronesi e tanti altri, scienziati, politici, ministri, etc. Ora eccomi qui, a occuparmi di nuovo della mia città.