LATINA- Svolta nelle indagini sul brutale pestaggio avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica 15 novembre all’interno di un pub in via Cesare Battisti. L’attenta analisi dei filmati registrati dalla video sorveglianza interna, hanno consentito agli investigatori della Squadra Mobile di identificare i cinque giovani, quattro maschi e una ragazza, che hanno picchiato selvaggiamente due trentenni, in apparenza senza un valido motivo, se non per una serie di sguardi di troppo. Gli indizi raccolti sono tanto forti che la Procura ha autorizzato una serie di perquisizioni scattate all’alba di ieri: le ispezioni hanno permesso di raccogliere ulteriori elementi utili alla ricostruzione del quadro indiziario.

I cinque indagati sono giovani, uno di loro, in particolare, è noto alle forze di polizia per questioni di droga e atti di violenza connessi allo spaccio, mentre gli altri hanno cognomi noti negli ambienti della criminalità locale. Un gruppo emergente che vuole farsi strada ma l’efficacia dei controlli potenziati dal questore stanno neutralizzando questi giovani violenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.