ROMA- Sono stati banditi e saranno pubblicati sul Bollettino ufficiale della Regione Lazio gli avvisi di stabilizzazione della Asl di Latina. Riguardano il personale amministrativo, gli infermieri, i tecnici di radiologia, i dirigenti farmacisti e i dirigenti medici. Sono stati inoltre banditi i concorsi pubblici per nefrologia e medicina fisica e riabilitativa.

“Stiamo mettendo in campo uno sforzo importante per garantire e implementare l’assistenza sanitaria del territorio – ha spiegato l’assessore alla Sanità e l’integrazione sociosanitaria regionale, Alessio D’Amato – Si apre una nuova stagione di concorsi pubblici. Ad oggi sono già 1.800 le trasformazioni da contratti a tempo determinato in contratti a tempo indeterminato avvenute attraverso le procedure delle cosiddette norme Madia. Le nuove assunzioni di personale medico e sanitario, invece, ammontano a circa 1.000 unità reclutate attraverso concorsi pubblici. Dobbiamo proseguire su questa strada per dare certezze ai tanti professionisti e un servizio sempre migliore ai cittadini”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePiazza Grande femminista Roma e il Lazio per sostenere Zingaretti
Articolo successivoIdentificato l’uomo che era stato investito sulla Pontina venerdì notte.
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.