APRILIA- E’ stato identificato l’uomo che la notte dell’8 febbraio era stato investito e ucciso da una 500 L. Si tratta di un cittadino di origine polacca che da alcuni anni risiedeva a Pomezia. Quella notte stava attraversando la Pontina, quando è stato investito in pieno da un automobilista che si è subito fermato per prestare soccorso ma non c’è stato nulla da fare.
In un primo momento si era pensato che la vittima fosse ospite dal campo rom di Castel Romano.L’automobilista è accusato di
omicidio stradale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa regione prepara il bando per la stabilizzazione dei precari della sanità
Articolo successivoIl Lazio alla Bit di Milano nel segno del turismo outdoor e del golf
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.