A partire da venerdì 17 giugno, tre giorni di celebrazioni a Sermoneta per il XV anniversario della Dedicazione a San Tommaso d’Aquino della chiesa di Pontenuovo.

Per la prima volta la Reliquia di S. Tommaso d’Aquino lascerà Priverno per fare visita all’omonima parrocchia sermonetana.

Il programma prevede alle 17,30 cerimonia d’accoglienza della Reliquia presso il campo sportivo Le Prate, alle 18,00 processione lungo via Le Prate e via dell’Irto, al termine Santa Messa officiata dal vescovo della Diocesi di Latina, mons. Mariano Crociata.

Attesa la partecipazione della banda musicale “Fabrizio Caroso” diretta dal M° Michele Secci e degli Sbandieratori Ducato Caetani di Sermoneta.

Il sabato e la domenica (18 e 19 giugno), inoltre, la parrocchia organizza due serate di intrattenimento con musica e ballo e l’allestimento dello stand gastronomico a cura dell’Associazione Volontari.

L’invito è esteso a tutta la cittadinanza.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiancarlo Massimi (PD): “Costruite fondamenta importanti, monitoreremo sulla futura Amministrazione”
Articolo successivoPriverno, incendio a Colle San Pietro