Soddisfatto del risultato elettorale riscosso con il sostegno della sua giovane squadra, Giancarlo Massimi, candidato sindaco per il Partito Democratico, parla già del suo prossimo futuro da consigliere comunale d’opposizione.

“Superare i mille voti, in una città come Sabaudia, non è cosa scontata. Possiamo, sinceramente, essere soddisfatti del lavoro svolto. In poche settimane abbiamo messo in piedi un gruppo forte, variegato, unito. Abbiamo dimostrato che a Sabaudia c’è spazio anche per un centro sinistra nuovo: più inclusivo, più equo, più solidale. Con entusiasmo e idee sono state gettate fondamenta importanti, di grande auspicio per il futuro”. Così Giancarlo Massimi commenta l’esito elettorale.

Quasi certa la presenza in Consiglio comunale, qualsiasi sia l’esito del ballottaggio, Massimi dichiara: “La nostra presenza nel prossimo consiglio sarà una opposizione costruttiva e propositiva. Nostro obiettivo è quello di trasformare la fiducia ricevuta in azioni concrete per il futuro della città. Crediamo in una Sabaudia migliore e faremo del tutto per raggiungere questo obiettivo. Ci siamo candidati per fare non per recriminare”.

“Ringrazio – conclude – tutti coloro che hanno creduto in noi offrendoci sostegno. Tutti coloro che hanno dato una mano ed hanno contribuito a mettere su qualcosa che ci porterà, sono sicuro, a raccogliere ottimi frutti. Grazie ai candidati e alle candidate scesi in campo nella lista del PD ed in quella del sindaco, per i loro sforzi; ai giovani di Sabaudia in Comune per la spinta propulsiva data in termini di entusiasmo e freschezza; alle figure politiche ed istituzionali della Provincia e della Regione che hanno sostenuto la mia candidatura. È solo l’inizio di un percorso. Noi andiamo avanti: con la forza tranquilla e con la forza delle idee”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteStage estivo di Krav Maga alla Bastia in memoria di Roberto Valenti
Articolo successivoLa Reliquia di San Tommaso d’Aquino a Sermoneta per il XV anniversario della Dedicazione della Parrocchia di Pontenuovo