Priverno, incendio a Colle San Pietro

120

PRIVERNO – Ancora un incendio oggi pomeriggio, nella parte bassa di Priverno, è scoppiato verso le 17 sul versante destro di via Marittima. La località precisa è la zona compresa tra la vecchia SS 156 e canale Javone, dietro a Colle San Pietro.

Le cause sarebbero ancora una volta la siccità e l’erba secca. Le fiamme si sono subito allargato formando un fronte assai esteso che è arrivato a minacciare le abitazioni. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e la protezione civile e il centro operativo di Priverno. Dapprima sono stati messe in sicurezza le abitazioni e poi è stato creato un perimetro di sicurezza.

Le operazioni hanno impegnato i soccorsi per ore e fanno il paio con quelle del giorno precedente quando i fronti di fuoco sono stati addirittura due differenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Reliquia di San Tommaso d’Aquino a Sermoneta per il XV anniversario della Dedicazione della Parrocchia di Pontenuovo
Articolo successivo58° Festival Pontino, a luglio Sermoneta torna a essere “Citta’ della Musica”