ROMA – La senatrice Marinella Pacifico espulsa dal Movimento 5 Stelle. Il Collegio dei Probiviri comunica che nella giornata di ieri, 15 ottobre 2020, sono stati espulsi dal MoVimento 5 Stelle la senatrice Marinella Pacifico e il deputato Paolo Nicolò Romano.
E’ quanto si legge sul blog delle stelle in calce a un post sul superbonus.

Entrambi erano nella lista delle procedure aperte per i ritardi nelle restituzioni. Pacifico, inoltre, si era espressa anche contro il referendum costituzionale sul taglio dei parlamentari e contro la proroga dello stato di emergenza per il coronavirus.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Covid sfonda quota 10mila casi in un giorno, il governo ragiona sul coprifuoco alle 21 o alle 22, ma il rischio lockdown è dietro l’angolo
Articolo successivoPriverno. Il grazie del sindaco Bilancia agli operatori sanitari e ai gruppi di Protezione Civili impiegati nel drive in