LATINA – La Senatrice Pacifico dopo la conferenza di Zaccheo sulla Metro: «Vincenzo, ora che hai chiarito ogni aspetto è tempo che ritorni a far politica per il bene di Latina». A differenza della furia ideologica che anima alcuni tra i suoi ex compagni del Movimento Cinque Stelle, la Senatrice Pacifico oggi si dice convinta della bontà dell’operato dell’ex sindaco Zaccheo sulla Metro e lo invita a riprendere la sua attività politica per la città di Latina.
‘Dove eravamo rimasti?…’ «Con questa frase il compianto Enzo Tortora esordì nel suo programma televisivo, dopo anni di carcere scontati ingiustamente. Oggi prendiamo atto che Vincenzo Zaccheo, l’ex sindaco di Latina, esce dall’incubo giudiziario che si trascinava da anni.

La sentenza non lascia margine di errore. Tutto ciò che veniva contestato a Zaccheo, si scioglie come neve al sole. Il proscioglimento rende giustizia a chi per anni ha dovuto sopportare oltre che la gogna giudiziaria anche quella pubblica.
Dopo la conferenza stampa di ieri, dove ha potuto chiarire tutti gli aspetti della vicenda surreale che lo ha coinvolto suo malgrado, auguro all’ex Sindaco di Latina di riprendere l’attività politica, bruscamente e ingiustamente interrotta, convinta che il carattere indomito lo porterà a impegnarsi di nuovo per la nostra Comunità.
Quindi, caro Vincenzo, riparti da dove eravamo rimasti».
Così in una nota la Senatrice Pacifico del collegio di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteContro il degrado cittadino al via controlli congiunti di Polizia e Aamps, diverse le sanzioni in tutta la città
Articolo successivoIn carcere due falsi venditori di vasellame che importavano quintali di hashish dalla Spagna, ecco tutti i dettagli dell’operazione