L’Amministrazione Comunale di Santi Cosma e Damiano punta la sua attenzione sulla sicurezza delle strade del territorio.

Entro la prossima estate 2021, garantiscono dal Comune, sarà dato il via ai lavori necessari per la messa in sicurezza del tratto stradale Campomaggiore-San Lorenzo.

“Finalmente, grazie alla cifra di euro 500.000,00 (finanziata con un mutuo della Cassa Depositi e Prestiti) – si legge sulla pagina social dell’Ente Comunale – sarà possibile procedere ai lavori che garantiranno sicurezza ai pedoni in quel tratto di strada ad alta intensità di traffico ma in totale assenza di marciapiedi. Lavori urgenti e necessari che interesseranno entrambi i lati di questo tratto stradale”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Buongiorno Dell’Amico. Alba del comunismo in Italia, con tramonto
Articolo successivoContro il degrado cittadino al via controlli congiunti di Polizia e Aamps, diverse le sanzioni in tutta la città