SCAURI DI MINTURNO- Minacce e finte rapine. Tre uomini vendono una collana e non rendono parte del ricavato al legittimo proprietario, il quale finge che la stessa collana gli sia stata rubata. Denunciate quattro persone per minacce, simulazione di reato ed appropriazione indebita.

In data 09 agosto, in Scauri di Minturno, al termine di mirata attività investigativa, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato in stato di libertà tre persone per il reato di “minaccia ed appropriazione indebita”. I prevenuti dopo aver venduto una collana in oro consegnatagli dallo stesso proprietario non hanno corrisposto a quest’ultimo la parte del ricavato ammontante a 300 euro, minacciandolo per la pretesa avanzata. Nel medesimo contesto, il proprietario della collana è stato denunciato in stato di libertà per simulazione di reato poiché aveva falsamente riferito all’Arma di Scauri di aver subito un furto con strappo della citata collana.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBollettino ASL : Lievitano i contagi nel pontino,50 nuovi casi, nessun decesso,4704 i vaccinati
Articolo successivoUbriaco molesta i campeggiatori e aggredisce le forze dell’ordine
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.