SABAUDIA- Una persona arrestata per violenza, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali. Era ubriaco e disturbava gli avventori di un campeggio.

In data 09 agosto, in Sabaudia(LT), i Carabinieri della locale Stazione, traevano in arresto un 53 enne per i reati di ”violenza, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali”. L’uomo in evidente stato di ebbrezza alcolica, disturbava gli avventori di un campeggio ed alla vista dei Carabinieri operanti che cercavano di identificarlo e riportarlo alla calma, li aggrediva procurando ad uno di loro lesioni giudicate guaribili gg. 7. L’arrestato dopo le formalità di rito è stato trattenuto all’interno delle camere sicurezza in attesa di giudizio direttissimo previsto per domani.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa truffa della collana. Quattro persone denunciate a Scauri di Minturno
Articolo successivoIl Festival del cinema di Sabaudia tra Paolo Genovese e Manuela Arcuri
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.