La truffa dell’assicurazione, raggirato un giovane di Maenza: denunciata una donna di 59 anni

84

MAENZA – La truffa dell’assicurazione, raggirato un giovane di Maenza: denunciata una donna di 59 anni. Non sono sempre i più anziani a cadere nei tranelli delle truffe online. Stavolta la vittima è stato un 28enne di Maenza, che navigando sul web aveva trovato conveniente la stipula di una polizza assicurativa sulla copertura di un veicolo, per la somma di 390 euro.

Il giovane aveva dunque accreditato il denaro sulla postepay di una 59enne di Napoli, che però non aveva mai fornito i servizi per cui era stata pagata. A seguito di un’indagine dei Carabinieri la donna è stata identificata e denunciata. La 59enne dovrà ora rispondere di truffa e falsità in scrittura privata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMinaccia e aggredisce sua moglie nella notte, poi si oppone all’intervento dei Carabinieri: arrestato un 43enne
Articolo successivoAddio a Maria Pia Salvini, Latina piange la vedova dell’ex sindaco Finestra: amante dell’arte e patronessa della Croce Rossa, ha insegnato l’italiano a migliaia di studenti
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.