Lacrime di gioia per il suo chihuahua! Lo ritrova dopo otto anni!

111

Latina-Dopo otto anni dalla scomparsa ritrova il suo amico a quattro zampe! Grande commozione per il ricongiungimento tra il chihuahua e la sua padrona.

Le guardie zoofile ambientali Norsaa:
“Di certo, c’è stata un’appropriazione indebita dal momento che il cane era regolarmente censito con microchip all’Anagrafe Canina della Regione Lazio”.

Su un post di Facebook del Norsaa, di Latina:”Silvia è incredula, la sua Maya è ancora viva e sta per tornare da lei”

Grande commozione della ragazza che otto anni prima ha cercato ovunque il suo cucciolo che pur essendo munito di microchip sembrava svanito nel nulla.
Di Maya nessuna traccia.
Dopo otto anni dalla sparizione, nei primi di agosto, Silvia viene contattata, tramite una telefonata, dalle guardie Zoofile Ambientali che la informano di aver trovato il suo amato chihuahua.

Lacrime di gioia chiudono la storia a lieto fine.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePrimo intervento di trapianto di fegato su una paziente, già colpita da tumore al seno,dopo 10 anni di trattamenti a Latina
Articolo successivoNigeriana aggredisce al Pronto Soccorso senza motivo un’addetta alle pulizie: arrestata, sarà giudicata per direttissima
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...